Post by itsagenlowtcess on Mar 8, 2022 17:51:58 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Puzzle Bobble Journey ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Puzzle Bobble Journey IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i codici aumentano i token ▞▞▞
▞▞▞ Puzzle Bobble Journey 2022 version ▞▞▞
Anche quando sembrava pazzo per l'accattonaggio, il gioco sembrava mal fatto, vecchio e un po 'non degno di 5 dollari, ero d'accordo e felice di giocarci. Ma nemmeno la più forte sensazione di nostalgia aiuta visto che il gioco non funziona nemmeno più!! Aiuto?
È un gioco fantastico
Finora sembra un bel gioco. Tuttavia sembra che tu debba essere online per giocarci. Ogni pochi livelli deve scaricare "dati aggiuntivi", quindi non va bene se si gioca fuori casa. Perché non è possibile farlo con un download e un'installazione iniziali?
Puzzle Bobble Journey 解謎 wqxw
Bellissimooooooo
L'evento non funziona!
Mi sono divertito con il gioco, ma l'RNG è completamente rotto. L'uso dell'evocazione di livello oro restituisce sempre gli stessi personaggi. Questo limita le opzioni di gioco. Inoltre, il moltiplicatore del livello bonus non si ferma mai a 6x o 8x. Il gioco a volte sembra una fatica infinita per monete di gioco che vanno sprecate a causa dell'RNG.
Gioco molto buono! Nessuna possibilità di salvare i tuoi dati online. Cancelli il gioco, cancelli per sempre i tuoi progressi.
Letteralmente inutile quando non funziona offline. La sua storia come gioco FTP mostra come non puoi nemmeno precaricare i livelli. Non si avvierà senza un controllo della connessione. Senza motivo visto che è single player. Un bizzarro malinteso sul fatto che le persone generalmente giochino a giochi come questo specificamente quando sono in viaggio ecc...
Il gioco non dovrebbe essere dipendente da dlc. Ho acquistato un gioco che funziona solo online
Miglior gioco, non ascoltare gli altri revisori, il gioco funziona perfettamente ed è un titolo di qualità buono come qualsiasi altra bolla di puzzle del passato
Puzzle Bobble Journey Teka-teki cjs
fare: 1.Multigiocatore; 2. modalità offline e 3. crea un PSN ver così possiamo giocare anche su PS4 !!!!!!!!!!
Ho pensieri contrastanti su questo gioco. Il gameplay principale è il classico Puzzle Bobble con controlli touchscreen e comunque molto divertente.Sfortunatamente, ho scoperto che a metà delle 40 fasi il gioco sembrava cercare di convincermi a usare i power-up per essere in grado di ottenere punti sufficienti per un massimo di tre stelle, che costano monete di gioco da usare. Anche se non puoi acquistare quelle monete con denaro reale AFAIK, probabilmente dovrai tornare ai livelli precedenti e macinare monete in questo modo.
Ben fatta ma... carica i livelli da server per cui ci sono tempi di attesa per ogni partita. Inoltre può smette di funzionare con generico errore di connessione e l'unico modo di farla ripartire è cancellare il dati di archiviazione perdendo tutti i progressi.
server fuori servizio
Cinque stelle ma solo online...
Android TV quando?
Jungle Adventures 2 Περιπέτεια bsg
Deve essere aggiornato per telefoni con schermo più grande come il Sony Xperia 1
Non è maschio, ma se potessi provarlo prima di acquistarlo non lo avrei preso.
Dopo l'ultimo aggiornamento non va più, ed ero già al livello 700 e fischia, peccato era uno dei miei giochi preferiti
Bellissimo gioco. Mi piacerebbe avere sprite HD e modalità offline (il gioco viene scaricato mentre vai invece) gioco bello e carino comunque
Lo cercavo da 30 anni! Meraviglia¡
i tempi di caricamento sono pessimi, è pieno di microtransazioni e ha bisogno di scaricare dati aggiuntivi tutto il tempo. Sono solo un fanatico del puzzle bobble, altrimenti non varrebbe nemmeno la pena di guardarlo.
Fantastiche 5 lingue italiane per favore
Aggiorna l'app con Google Play Achievement e altre nuove funzionalità..5 euro sono troppi per lo stesso gioco senza l'accesso a LINE. Ti preghiamo di darci un feedback sui nuovi aggiornamenti. Questo gioco è stato fantastico su PsOne. Sarà molto più sorprendente con un massiccio aggiornamento!!
Perché 1 stella? Gioca, è così noioso
Senza connessione non si apre
Non vale il prezzo, mi aspettavo il mio gioco d'infanzia bust-a-move'99 ma è completamente diverso. Non è diverso da qualsiasi altro gioco gratuito di Bubble Pop. Peggio ancora, non funziona nemmeno in modo fluido poiché carica sempre i dati, anche solo per spostarsi tra la mappa.
Ottimo fino al livello 116. Whete ti dà solo 40 bolle/colpi per completare il livello. Il che è impossibile. In altre versioni del gioco inizi il livello con 86 bolle. Questo deve essere risolto poiché non puoi completare il livello. Altrimenti sarebbe stato un gioco a 5 stelle
Un gioco assolutamente fantastico, coloro che lo valutano basso forse non sono cresciuti giocando. Ha la formula di base con acquisti di abilità moderne e una mappa del mondo in stile mario, è semplicemente avvincente e molto divertente
Era mio gioco preferito, fino a quando dopo essere arrivato al livello 300 ho rotto il telefono e non sono più riusciti a ripartire dal mio livello ma dovevo ricominciate, così ho smesso di giocare. Ma dove si è salvato il gioco??
Buggy ma buono. Gli eventi non funzionano e necessita di una connessione di rete costante senza una buona ragione. Detto questo, il gioco stesso è molto divertente! non c'è bisogno che questo gioco richieda una connessione di rete costante diversa da drm. Un sacco di aaa non lo richiedono, mi piacerebbe giocare offline. Anche i livelli degli eventi causano il blocco del gioco, per favore correggi